Potremmo dire che il 2017 si chiude con una rivoluzione copernicana..Ma in realtà preferiamo dire che molti degli astri sui quali ruotavamo, finalmente si sono allineati e oggi indicano una nuova e chiara direzione che ci porta nella Factory Dn@.
Ancora non possiamo svelare molto su queste pagine.. Ma lo faremo a tempo debito e per i lettori interessati non ci saranno più dubbi.
Possiamo svelare che da tempo è nata una bellissima sinergia tra le Associazioni PUM Factory e Dn@. Una sinergia che si regge sulla condivisione, l’esperienza, l’entusiasmo, le idee e la voglia di fare. […] Nel nuovo spazio continueranno i rispettivi percorsi e si formeranno nuove creature artistiche, nuovi progetti che finalmente avranno un laboratorio: un luogo dove essere creati, allevati e cresciuti, ma anche un luogo dove poterli presentare alla comunità. Le parole sono pesate in queste righe e se di comunità parliamo, è perché anche voi che ci leggete potrete farne parte ed essere parte attiva! Il tutto muove dal bisogno di creare momenti comuni di scambio e socialità, momenti di comunità dove si promuove la voglia di stare insieme e condividere il tempo libero assieme alla voglia di sviluppare progetti e nuove sfide, in altre parole di crescere.