CAMPAGNA TESSERAMENTO 2020/2021

ASSOCIATI, UNISCITI A NOI

Dal 2014 l'associazione promuove in maniera indipendente innovazione, cultura, integrazione e sostenibilità. I progetti, i contenuti e le attività che sviluppiamo sono sono frutto dell’impegno dei volontari che con tenacia e creatività si impegnano quotidianamente per una nuova visione della cultura e dell'arte, dove i linguaggi artistici sono al centro assieme alle relazioni umane.
Dadapop (Daniele V.)
FoundeR/ARTIST
Tutto quello che abbiamo realizzato per alimentare la scena culturale, dare vivacità al tessuto sociale, cambiare lo stato delle cose - almeno a livello locale - è frutto della passione e partecipazione dei soci.
DEVICE (Lorenzo P.)
FOUNDER/ARTIST
Un sottobosco in continua espansione di cui anche te puoi far parte!
ENTRA IN AZIONE ANCHE TU: ASSOCIATI!
Non vi nascondiamo che i segni di affaticamento in un momento difficile come questo si sentono. Sopratutto nel cercare di mantenere quello che abbiamo sviluppato, come la sede ad Ospedaletto (Pisa) dove abbiamo ospitato più di un centinaio di concerti e spettacoli negli ultimi anni e lo spazio virtuale, dove "nascoste" ci sono diverse spese per il suo funzionamento e ulteriore sviluppo. Oggi più che mai, ogni contributo può essere vitale per mantenere viva la scena culturale e lottare per realizzare il cambiamento.
Con il prolungarsi della crisi legata al COVID-19 per le attività culturali non si vedono spiragli di ripresa. La crisi si fa sempre più dura per chi aveva progettato di ripartire. Un silenzio che si avvicina al suo primo anno di età. In questo momento straordinario abbiamo davvero bisogno del tuo prezioso contributo. Noi vogliamo rompere questo silenzio e trovare una via per continuare a creare assieme! Tra le possibilità tangibili che avremo a partire dalle prossime settimane, lo streaming di eventi culturali, concerti, spettacoli. Per permettere ai creativi e agli artisti con un contenuto "valido e interessante" di farsi ascoltare, promuoversi, raggiungere il pubblico; per poter continuare ad interagire e socializzare attraverso gli eventi culturali, in sicurezza, ci stiamo attrezzando per sviluppare una nuova regia video professionale presso la Factory ad Ospedaletto (Pisa). Si avete capito bene... "Proprio quella cosa dove si collegano 2, 3, 4 telecamere, si controllano i passaggi, si creano e sviluppano effetti con il chroma key".
La Factory è sempre di più uno spazio multimediale, uno studio di posa attrezzato per audio e video. Lo spazio dotato di Green Screen ad Ospedaletto è davvero grande e può ospitare streaming di concerti, teatro e danza. Uno spazio dove poter continuare a progettare e creare anche durante lo stop. Tutto questo però si regge sul lavoro volontario e sopratutto sulla partecipazione e sul contributo dei soci. Fino a che potevamo organizzare eventi in presenza non ci ponevamo nemmeno il problema di come poter reperire le risorse per portare avanti i diversi progetti. Purtroppo ora la prospettiva è cambiata. 

PER QUESTO MOTIVO OGGI PIÙ CHE MAI, IL TUO CONTRIBUTO CONTA. Se sei un'artista o un creativo a maggior ragione non puoi sottovalutare questa opportunità.

Quindi...inizia o rinnova oggi questa avventura!
Con un contributo simbolico di 20 euro aiuterai l'Associazione a sviluppare nuovi progetti e attività per il 2020/2021!

Non nascondiamo che continuare a lottare per la cultura in questo stato delle cose è un'impresa ardua... Tuttavia attraverso il tuo contributo di 20 Euro possiamo raccogliere tutte quelle risorse necessarie a mantenere lo spazio e le attività online.

MA ATTENZIONE, QUESTA OPPORTUNITÀ È RIVOLTA SOLO A CHI SI ICRIVERÀ A PARTIRE DA OGGI FINO AL PROSSIMO MERCOLEDÌ 25 NOVEMBRE

Dopo il lancio della prima offerta terminata mercoledì 28 Ottobre, rilanciamo oggi (11 Novembre) una seconda (e ultima) offerta di tesseramento 2020/2021 all’associazione a contributo simbolico di 20 Euro che sarà online per un paio di settimane, quindi fino al prossimo Mercoledì 25 Novembre.

 

Cogliendo oggi questa opportunità, come socio/a:

 

1. Sosterrai direttamente l’Associazione che si prende cura del tuo territorio e delle relazioni culturali che in esso si sviluppano

2. Sosterrai lo scambio di informazioni e di contenuti culturali a livello nazionale e internazionale grazie al portale pumfactory.it permettendo ad artisti, musicisti, labels, disegnatori, fumettisti e creativi di continuare a trovare nel sito una casa e un luogo di incontro per le loro creazioni

3. Riceverai per posta, direttamente a casa tua la tessera PUM 2020/2021 con una cartolina “Stay Underground”

2. Riceverai un link per il download gratuito di tutta la discografia “Wild Boars Tuscany”: 18 canzoni in formato mp3/Wav prodotte negli ultimi anni da Cairn, Device, Zaccone, SorryCat, ARTF, Wagual e distribuite tramite la pagina Bandcamp della Label.

Inoltre avrai accesso gratuito per tutto l’anno di tesseramento a servizi a te riservati come:

  • contenuti extra sviluppati sul portale Under-Blog
  • eventi streaming che ci permetteranno di condividere e continuare ad ascoltare musica e artisti di qualità in questo momento di nuova chiusura, grazie allo studio di posa e alla regia video che con il tuo contributo aiuterai a sviluppare utleriormente nella Factory ad Ospedaletto
  • convezioni e sconti durante le serate live che realizziamo sul territorio nazionale
  • assicurazione per tutte le iniziative che svolgeremo in presenza presso la Factory (quando sarà di nuovo possibile)

SOSTENERCI È SEMPLICE:

Una volta versato il tuo contributo di 20 Euro tramite PAYPAL riceveremo una mail dell’avvenuto versamento e provvederemo ad inoltrarti via mail la scheda socio/a e il link alla discografia WBT. 

PS. Ricevuta la scheda dovrai compilarla e rimandarla all’indirizzo info@pumfactory.it con oggetto “nuovo socio/a”.

Se tuttavia, preferisci utilizzare un metodo tradizionale, puoi:

  • contattarci via mail a info@pumfactory.it, per incontrarci di persona o per scambiarci i recapiti telefonici e prendere un appuntamento dal vivo
  • versare le 20 Euro d’iscrizione direttamente sull’IBAN del conto dell’Associazione PUM Factory riportando come causale “Tesseramento PUM Factory 2020/2021”. Coordinate IBAN: IT45C0623014000000043640826
0

Soci PUM Factory

0

Newsletter members

0

Visite globali sito

0

Viste/day

NOvità

È TEMPO DI RINNOVARSI

Per qualche mese, da Aprile a Maggio, anche noi abbiamo provato a sopravvivere con le webcam e le dirette dal cellulare o su twitch, bassa qualità dell’output sonoro e visivo, tanto affetto e solidarietà. Ora non basta più. 

Quello di cui stiamo parlando è uno spazio attrezzato, con i monitor spia, con dei tecnici qualificati che possono seguirti, con delle telecamere HD e una vera regia video: uno studio televisivo a portata dei più piccoli e vulnerabili. Di chi da solo non può che soccombere di fronte al perdurare della crisi. 

Per questo vogliamo agire, entrare in azione e liberare sulla costa Toscana un luogo e un sistema mobile che permetta a chiunque ne senta il bisogno di continuare a creare e dare spunti alla scena culturale. Tale sviluppo potrà essere d’aiuto anche in quegli spazi che oggi sono destinati a soccombere, generando così una nuova opportunità.

Quindi, tesserandoti oggi per il 2020/2021 darai nuovo impulso alle attività in programma, sopratutto a tutti i contenuti Streaming che abbiamo in cantiere. 

Oggi con il tuo contributo possiamo pensare di mandare in onda nei prossimi mesi: spettacoli di danza, teatro, concerti, workshop, presentazioni e corsi di formazione.

Ridisegniamo il futuro

Alcuni principi guida che ispirano le nostre azioni e spingono “to the next level” i nostri progetti

Risveglia la tua umanità

Per noi i rapporti umani sono il centro, il fulcro del discorso artistico cosi come di quello sociale. Per evitare la mercificazione, al primo posto vengono le persone e i rapporti che si creano.

Sfida l'ignoto

L'Arte è per noi una ricerca continua verso l'ignoto, un viaggio attraverso l'innovazione. Percorrere le strade meno battute verso la scoperta. Per fare ciò tieni svegli stupore e curiosità

Accogli la diversità

Non aver paura di interagire con la diversità, essa è un valore, impara ad accogliere i diversi punti di vista e scoprirai il nuovo.

Sviluppiamo un futuro comune

COLLABORIAMO

Se vuoi avvicinarti a questo mondo, oppure ci sei già dentro ma ti senti isolato, se invece cerchi qualcuno con cui condividere un po' del viaggio, allora entriamo in contatto!