Suona Fresco #1stag. 2019 – Special guest Herrera & Bunker49

Suona Fresco: un nuovo concept nella night life Toscana, un marchio sperimentato lo scorso anno con diverse serate d’eccezzione.

Ripartiamo con la nuova stagione di Suona Fresco alla Factory. Torna la sostenibilità nello stare insieme e la voglia di condividere musica elettronica e scena underground, torna SUONA FRESCO! per l’occasione abbiamo pensato ad una serata con tanti amici esterni alla neo nata WB-T (Wild Boars Tuscany) che nell’occasione presenterà la prima uscita per il 2019, release 3.

Avremmo con noi Rico Herrera che per l’occasione ci stupirà con il suo ormai perfezionato live set con MPC e Tancredi Onori dei nostri amici di Bunker49 con i quali staimo collaborando per unire Pisa a Prato.

INGRESSO GRATUITO con tessera Pum valida per tutto il 2019
#disco #house #techno #music all night long!

Per chi non è ancora socio, ci sarà l’opportunità di tesserarsi in loco con un contributo associativo di 5 euro.

Apriranno e chiuderanno la serata i nostri Dj Resident dell’etichetta discografica Wild Boars Tuscany, progetto nato all’interno di Pisa Underground Movement e di cui fano parte Dario DjDarius Filidei Gabriele Bartolucci AKA Sterling, SØRRYCAT Lorenzo Puccini AKA Device Daniele Vergamini AKA DadaPop e Niccolò Turini

** area relax, drinks & homemade beer, expo serigrafie, t-shirt, vinyl e cds

Suona Fresco by PUM

Dalle 22 fino a notte fonda vi aspettiamo in via G. Volpe 98 (Ospedaletto) per stare in compagnia fino a tarda notte!